| [[regolamento_yggdrasil:14|Pagina Precedente]] | ====== Cap. 15 - Poteri e Abilità non accessibili ai PG ====== L'elenco qui di seguito ha scopo esemplificativo, e non comprende tutte le abilità eventualmente presenti nelle schede dei PNG. I membri dello staff regolamento hanno ritenuto opportuno dare la possibilità ai giocatori di rendersi edotti sull'eventuale potere a disposizione di Elementi Generatori di Gioco (EGG) che si possono incontrare nel multiverso di Yggdrasil e di prendere le dovute misure nell'interazione con suddetti Personaggi Non Giocanti. ==== Attacco Poderoso Supremo ==== Il personaggio è in grado di sferrare un singolo attacco __FATAL__ con qualunque arma in suo possesso. ==== Aura di Alacrità I-X ==== Il Personaggio propaga attorno a sé, per un raggio di un metro per ogni rango, una aura che dà il potere dell'abilità [[regolamento_yggdrasil:7#sensi_da_combattimento_1|Sensi da combattimento +1]] a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (Es. "Tutti coloro che hanno almeno un incremento da Mistico Bianco"). ==== Aura di Immunità I-X ==== Il Personaggio propaga attorno a sé, per un raggio di un metro per ogni rango, una aura che dà il potere dell'abilità [[regolamento_yggdrasil:15#Resistenza_Suprema|Resistenza Suprema]] a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (Es. "Tutti coloro che hanno almeno un incremento da Mistico Bianco"). ==== Aura di Potere Runico I-X ==== Il Personaggio propaga attorno a sé, per un raggio di un metro per ogni rango, un aura che dà la possibilità di aumentare di __uno__ il rango delle proprie chiamate di effetto o di danno a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (Es. "Tutti coloro che hanno almeno un incremento da Mistico Bianco"). ==== Aura di Resistenza I-X ==== Il Personaggio propaga attorno a sé, per un raggio di un metro per ogni rango, un aura che dà il potere dell'abilità [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|Resistenza ad una Chiamata Effetto]] a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (Es. "Tutti coloro che hanno almeno un incremento da Mistico Bianco"). ==== Attutimento Runico ==== Converte le chiamate __FATAL__ ricevute in 10 danni normali e l e chiamate __CRASH__ in 5 danni normali. ==== Barriera Runica ==== Quando il Personaggio scende sotto il 20% dei suoi Punti Ferita, si attiva una barriera che riflette i danni a chi li infligge. ====Barriera Runica Suprema==== Il personaggio è perennemente protetto da una barriera che riflette i danni a chi li infligge. ==== Barriera Spirituale ==== Il Personaggio tramuta qualunque danno o chiamata effetto ricevuta, in chiamate benefiche come ad esempio __INSTANT HEALING__, di rango pari alla chiamata ricevuta e ne fa bersaglio sè stesso o altri. ==== Costituzione Suprema I-X ==== Moltiplica i Punti Ferita derivanti da altre abilità e/o talenti di tipo "Costituzione" per un valore pari al rango dell'abilità, moltiplicato a sua volta per dieci. ==== Dito che uccide ==== Il Personaggio indica il bersaglio e, senza richiesta di alcun cast, gli dichiara __FATAL__ potendo apporvi qualunque natura il Personaggio possa effettivamente invocare in base al suo background. ==== Giudizio Supernico ==== Il Superno ha il potere di convogliare le energie dirette di Yggdrasil in un unico colpo dichiarando __MORTAL__. Il Superno ha anche il potere di subordinare l'effetto di questo colpo ad una condizione (ad esempio __//DOMINATION// "Ti infliggerò un colpo certamente mortale, che avrà effetto su di te solo e unicamente se sei volontariamente colpevole delle accuse che ti sono state mosse"__. Tale chiamata può essere preceduta da qualunque natura il Superno possa effettivamente invocare in base al suo background, o, nel caso sia sferrata contro Caos e Nulla, persino dal prefisso ARTIFACT. ==== Guarigione Spirituale ==== Il Personaggio può guarire qualunque convocato a proprio piacimento (Es. __INSTANT FULL HEALING__), modulando questo potere in versioni minori. ==== Forza Suprema I-X ==== Moltiplica il punteggio di Forza del personaggio derivante da altre abilità e/o talenti per un valore pari al rango dell'abilità, moltiplicato a sua volta per dieci. ==== Ira Tempestosa ==== Con una invocazione ininterrotta di cinque secondi è in grado di infliggere una tempesta di __5 ESA__ su bersagli a distanza, potendo apporvi qualunque natura il Personaggio possa effettivamente invocare in base al suo background. ==== Resistenza Suprema ==== Il Personaggio gode della totale immunità ad una natura, chiamata effetto, o persino chiamata di danno, dandogli il potere di ignorarla a proprio piacimento e sollevandolo dal dovere di dichiarare __NO EFFECT__. ==== Ridondanza Temporale Suprema ==== Il Personaggio può trasformare qualunque altra abilità in suo possesso in una abilità con cadenza [AV] immediatamente a seguito del suo primo utilizzo. ==== Sciame Meteorico Elementale ==== Con una invocazione ininterrotta di dieci secondi si è in grado di lanciare a distanza un __MASS ESA nel raggio di cinque metri__, potendo apporvi qualunque natura il Personaggio possa effettivamente invocare in base al suo background. =====Talenti===== ==== Fabbro Supremo ==== __Costo: 5__\\ Il Personaggio può riparare oggetti, pezzi di armatura o anche cancelli, colpiti dalla chiamata CRASH dichiarando __INSTANT MEND__ con un singolo tocco di martello. ==== Psionico ==== //Talento Razziale//\\ __Costo: 5__\\ Il Personaggio ha il potere di dichiarare a sua scelta e ad un qualunque numero di bersagli le chiamate __ARTIFACT DOMINATION__ e __CHARME__ subordinandovi qualunque comando e definendo una durata che può essere anche TIMELESS. ==== Lingue Antiche ==== __Costo: //Sconosciuto//__\\ Il Personaggio conosce qualsiasi tipo di linguaggio utilizzato nel presente o nel passato di cui abbia ricevuto il cifrario da un Narratore. ===== Note ===== Superni e Aspetti hanno accesso a tutte le abilità presenti in questa pagina, in base alla coerenza con il potere e il background del personaggio, a totale discrezione del giocatore che li interpreta. | [[regolamento_yggdrasil:14|Pagina Precedente]] |