Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
regolamento_yggdrasil:2 [2024/09/23 01:09] – [Safe Word] ragnarrivregolamento_yggdrasil:2 [2025/03/27 12:48] (versione attuale) – [Chiamate Narrative] ragnarriv
Linea 215: Linea 215:
 La chiamata può essere preceduta da "Dispel Corruption" che rimuove immediatamente tutti i gradi di corruzione, o tanti gradi di corruzione quanto è l’indicatore di rango del dispel. La chiamata può essere preceduta da "Dispel Corruption" che rimuove immediatamente tutti i gradi di corruzione, o tanti gradi di corruzione quanto è l’indicatore di rango del dispel.
 Ogni Personaggio può essere fatto oggetto di Corruption infinite volte, ma tale condizione produrrà effetti diversi e crescenti solo per i primi cinque rango. Ogni Personaggio può essere fatto oggetto di Corruption infinite volte, ma tale condizione produrrà effetti diversi e crescenti solo per i primi cinque rango.
-Il Personaggio con cinque gradi di corruzione diventa una marionetta nelle mani del Caos. Non può prendere decisioni e non può condurre un gioco di ruolo attivo fin tanto che è in questa condizione. Tale condizione viene eliminata automaticamente al time out e comporta la perdita di un Archeios retribuito o posseduto dal suo ordine. Gli Archeios persi da ciascun ordine saranno tanti quanti i convocati corrotti al quinto grado.+Il Personaggio con cinque gradi di corruzione diventa una marionetta nelle mani del Caos. Non può prendere decisioni e non può condurre un gioco di ruolo attivo fin tanto che è in questa condizione. Tale condizione viene eliminata automaticamente al time out e comporta la perdita di un Archèios retribuito o posseduto dal suo ordine. Gli Archèios persi da ciascun ordine saranno tanti quanti i convocati corrotti al quinto grado.
 La condizione di corruzione è rimuovibile da specifici rituali e pozioni o da potenti effetti magici. La condizione di corruzione è rimuovibile da specifici rituali e pozioni o da potenti effetti magici.
  

regolamento_yggdrasil/2.1727046568.txt.gz · Ultima modifica: 2024/09/23 01:09 da ragnarriv