Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
| Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedenteProssima revisione | Revisione precedente | ||
| regolamento_yggdrasil:10 [2024/10/01 17:40] – [Catalizzatori Antichi] mythril | regolamento_yggdrasil:10 [2024/10/02 20:57] (versione attuale) – [Catalizzatori Antichi] ragnarriv | ||
|---|---|---|---|
| Linea 220: | Linea 220: | ||
| **Gli Archèios** - Sono Stygma ottenuti dalla fusione di __venticinque__ Stygma dello stesso tipo. Non è possibile incastonare un Archèios in un oggetto mondano.\\ | **Gli Archèios** - Sono Stygma ottenuti dalla fusione di __venticinque__ Stygma dello stesso tipo. Non è possibile incastonare un Archèios in un oggetto mondano.\\ | ||
| - | |||
| - | Gli Stygma possono resistere per poco tempo lontano dai luoghi dove sono stati condensati. Per questo motivo ogni Ordine possiede uno Scrigno Magico in cui vanno riposti e custoditi. Tali Scrigni sono l’unico ricettacolo dove gli Stygma non sublimano, degenerandosi. Accumulare grandi quantità di Stygma tuttavia non è prudente. Soprattutto durante la notte si aggirano pericolosissime creature caotiche e sinistre che esistono per un unico scopo: assorbire energia per tributarla poi ai propri signori. I loro poteri derivano dalla tenebra più profonda e non conoscono paura. Sono eterei e non subiscono quindi danni fisici di alcun genere. Il loro obiettivo primario è trafugare gli Stygma dagli scrigni e, se malauguratamente dovessero essere presenti Archèios nei padiglioni degli ordini, i Cacciatori confluiranno in quella direzione richiamando gli altri con grida acute e stridule.\\ | ||
| - | Lo Scrigno non può essere mai allontanato dall’ordine ma **chiunque** può aprirlo. Unico metodo per allontanare lo scrigno dai padiglioni dell’ordine è il tenerlo a meno di due passi dallo stendardo dell’Ordine.\\ | ||
| - | __**Se lo scrigno dovesse allontanarsi dai padiglioni dell’ordine senza essere in prossimità del proprio stendardo, TUTTE le MATERIE (non gli Archèios) all' | ||
| ===== Catalizzatori Antichi ===== | ===== Catalizzatori Antichi ===== | ||
| Anche detti " | Anche detti " | ||
| - | | + | |
| + | | ||
| * [[11# | * [[11# | ||
| - | * Il Tavolo Alchemico | + | * [[11# |
| - | * Gli Stendardi degli Ordini | + | * [[13# |
| - | * Gli Scrigni degli Ordini | + | * [[12# |
| - | Ciascun Artefatto verrà trattato nei successivi capitoli\\ | + | Ciascun Artefatto verrà trattato nei successivi capitoli.\\ |
| **PER LE REGOLE RELATIVE ALLA CREAZIONE DI OGGETTI IN GIOCO, CONSULTARE IL CAPITOLO SUCCESSIVO** | **PER LE REGOLE RELATIVE ALLA CREAZIONE DI OGGETTI IN GIOCO, CONSULTARE IL CAPITOLO SUCCESSIVO** | ||
![[H] Wikyggdrasil](/lib/exe/fetch.php?media=wiki:dokuwiki-128.png)